Ordini
Premessa: l’offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.bricohouseshop.it sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita. I prodotti acquistati sul sito sono venduti da:
Prime Web Solution Srl
Viale E. Fermi 24, 25015, Desenzano del Garda, Brescia, Italy
P. IVA 04491880235
Modalità di acquisto
1) Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà procedere alla registrazione inserendo le proprie generalità, seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione, e dovrà compilare ed inviare a “Brico House Shop” il modulo d’ordine di acquisto in formato elettronico disponibile sul sito, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Gli ordini d’acquisto devono essere esattamente compilati in ogni loro parte.
2) Il Cliente dovrà inserire il Prodotto/i selezionato/i nell’apposito “Carrello” e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna, potrà procedere all’acquisto.
3) Qualora il Cliente abbia necessità di modificare l’ordine di acquisto ovvero di modificare alcuni dati in esso contenuti dovrà comunicare le proprie modifiche compilando il modulo di contatto presente nella pagina Contatti.
4) Terminata tale operazione il Cliente visualizzerà una schermata contenente il riepilogo dell’ordine di acquisto, comprensivo delle Spese di consegna, con la richiesta di una ulteriore conferma alla procedura di acquisto.
5) Successivamente alla visualizzazione del riepilogo il Cliente dovrà selezionare il tipo di pagamento desiderato e “cliccare” il tasto per l’operazione di checkout.
Conclusione del contratto
Con la conferma dell’ordine di acquisto da parte del Cliente, le condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito si intenderanno pienamente conosciute ed accettate dal Cliente.
La Conferma d’Ordine da parte di “Brico House Shop” trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato costituirà accettazione della proposta contrattuale.
Il contratto si intenderà concluso e sarà vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la Conferma d’Ordine verrà spedita al Cliente.
Dopo il pagamento riceverete un e-mail che vi notificherà la ricezione del pagamento e da quel momento decoreranno le tempistiche per la preparazione e la spedizione del vostro ordine;
Qualora il nostro staff dovesse trovare degli errori nel vostro ordine o ritenesse il vostro ordine non evadibile nei tempi e nei modi richiesti vi verrà data comunicazione tempestiva, che vi indicherà il vostro ordine come RIFIUTATO, qualora doveste ricevere tale messaggio vi preghiamo di contattarci compilando il modulo di contatto presente nella pagina Contatti.
È escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine o dall’annullamento dovuto al mancato pagamento entro il termine stabilito.
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito “Brico House Shop” la disponibilità dei prodotti, anche essendo costantemente aggiornata può subire variazioni non in tempo reale e senza preavviso.
State acquistando prodotti visionabili e descritti sul nostro sito ed accettate che le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma possono differire per colore e sue sfumature, dimensioni o prodotti accessori presenti in figura. Le immagini sono quindi da intendersi come mera rappresentazione generica dei prodotti.
Pagamenti & Spedizioni
Pagamento
1) I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di tutte le tasse e/o imposte applicabili;
2) I prezzi dei Prodotti non sono comprensivi delle Spese di consegna il cui importo verrà comunque indicato al Cliente nel riepilogo dell’ordine di acquisto;
3) ll prezzo del Prodotto sarà quello indicato sul sito al momento dell’ordine. Non potranno, quindi, rilevare eventuali aumenti o diminuzioni del prezzo, anche in correlazione a vendite promozionali precedenti o successive l’ordine di acquisto;
4) Le uniche modalità di pagamento ammesse sono mediante PayPal. Queste possono variare o essere rese indisponibili ed il cliente è tenuto a completare il checkout con i metodi resi disponibili al momento dell’acquisto.
5) “Brico House Shop” non accetta altre forme di pagamento non specificate.
Spedizioni
1) La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere ed i tempi varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l’ordine verrà acquisito e della disponibilità del Prodotto stesso.
2) Il nostro sistema calcolerà le vostre spese di spedizione basandosi su alcuni parametri dettati dai corrieri nazionali e potrete verificare il costo della vostra spedizione al termine della compilazione del vostro ordine leggendo il riepilogo alla voce “Spedizione”. Vi preghiamo di verificare attentamente il riepilogo ordine e i costi elencati per non incorrere in problematiche di vario genere prima dell’invio del vostro ordine e soprattutto PRIMA DEL PAGAMENTO.
3) I tempi di consegna dopo l’avvenuta spedizione ed eventuali ritardi non dipendono da “Brico House Shop” che comunque si impegna a mediare e cercare di risolvere con il corriere qualsiasi problematica legata alla consegna. Il Cliente, con l’accettazione dei nostri termini di utilizzo, esonera “Brico House Shop” da qualsiasi responsabilità al riguardo. Per la spedizione verrà utilizzato l’indirizzo fornito in fase di iscrizione al sito, quindi compilate attentamente il campo indirizzo completo in ogni sua parte.
Resi & Cambi
Garanzia per merce difettosa
Qualora doveste trovare all’interno del vostro pacco merce rovinata, vi invitiamo a contattarci entro 24 ore dalla ricezione del pacco una richiesta scritta tramite il modulo di contatto presente nella pagina Contatti. L’e-mail dovrà contenere anche il riferimento del numero d’ordine e di spedizione.
Con l’apertura della pratica verrà valutata la possibilità di un cambio merce.
Informazioni e reclami
Per informazioni o chiarimenti sulle condizioni di vendita e sui prodotti il Cliente potrà contattarci tramite il modulo di contatto presente nella pagina Contatti.
Legge applicabile e risoluzione delle controversie
Il contratto tra “Brico House Shop” e il Cliente è regolato dalla legge italiana.
In caso di disservizio o controversia tra “Brico House Shop” e il Cliente, si procederà con l’arbitrato.
Per i Clienti domiciliati in stati dell’Unione europea troverà applicazione la Sezione 4 del Reg. 44/01 UE alla rubrica Competenza in materia di contratti conclusi da consumatori e le norme in essa contenute.
La contestazione dell’ordine deve essere effettuata il giorno stesso della consegna del pacco.
Foro di competenza: Brescia